Gamescom 2015: conferenza EA streaming e orario


Anche quest’anno Electronic Arts terrà, in occasione della Gamescom di Colonia, una propria conferenza stampa, dove presenterà alcuni dei titoli della sua line-up in arrivo nei prossimi mesi. L’evento si svolgerà nella città tedesca questa settimana sia per la stampa che per il pubblico. Durante la conferenza, che si terrà il 5 agosto alle ore 10:00, sono attesi alcuni importanti videogiochi firmati EA come Star Wars: Battlefront, in arrivo a novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, Mirror’s Edge Catalyst, il nuovo Need for Speed e anche Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2.


Difficile attendersi nuove IP da parte di Electronic Arts mentre non doverebbero mancare i celebri titoli sportivi della software house, con FIFA 16 in cima alla lista.

ea-conferenza-gamescom-2015-streaming

La conferenza EA si svolgerà alle ore 10:00 del 5 agosto e sarà visibile in streaming direttamente dal canale Twitch di Electronic Arts, il cui player è visibile poco sotto. La conferenza Gamescom di Electronic Arts durerà un’ora.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Rise of Incarnates: svelato un nuovo personaggio

Mobile Games: il consiglio del giorno – Real Racing 3