Rise of Incarnates: svelato un nuovo personaggio


BANDAI NAMCO Entertainment annuncia un nuovo personaggio per Rise of Incarnates, il gioco di combattimenti 2 contro 2 competitivi e in cooperativa, disponibile in formato free-to-play per PC su Steam. Disponibile dal 26 agosto, Rise of Incarnates si appresta a dare il benvenuto a un nuovo personaggio giocabile, Red Dragon.

Jedrek Tyler è un antenato diretto dell’unico uomo che fu in grado di entrare in contatto con un daimon, conosciuto come il Profeta, durante la prima distruzione del genere umano. Abbracciando la guida del Profeta come il suo destino, Tyler si è ribellato al Sovrano, ma il mondo è stato comunque distrutto. Dopo una battaglia fatale, il Profeta ha recuperato il corpo di Tyler, ibernandolo. Per farlo sopravvivere in tale stato e dargli una nuova possibilità di vita, il Profeta ha dovuto impiantare una grande quantità di lamina e tessuto dell’araldo nel suo corpo, trasformandolo in Red Dragon, un personaggio sicuramente molto diverso dal Jedrek Tyler che conoscevamo.


In combattimento, la miglior risorsa di Red Dragon sono le ali, che gli consentono di colpire i nemici e sfrecciare ruotando tra di essi. Ma Red Dragon può anche incenerirli con il suo soffio infuocato, caratteristica che lo rende un avversario decisamente molto pericoloso.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mad Max: disponibile un nuovo trailer

Gamescom 2015: conferenza EA streaming e orario