Everybody’s Gone To The Rapture: il trailer di lancio


L’apocalisse è arrivata. Dopo due anni e mezzo, tra poco più di una settimana esce Everybody’s Gone to the Rapture e per festeggiare Sony ha pubblicato il trailer di lancio del gioco.

Il titolo utilizza un’azione di gioco semplice, basata sull’esplorazione in prima persona ma ciò non deve trarre in inganno: si tratta di un titolo profondo e coinvolgente. Tutto ruota intorno alla fine del mondo. Nel gioco si vestirà i panni di uno scienziato che, intrappolato nell’attimo in cui si verifica l’apocalisse, deve scoprire cosa è successo. Per riuscire nella missione so dovrà esplorare un vasto ambiente aperto e interagire con gli oggetti, i luoghi e le persone in cui vi imbatterete e sbloccare gradualmente i pezzi che consentiranno di ricomporre la storia.


Everybody’s Gone to the Rapture sarà, a detta degli sviluppatori, un gioco intenso, profondo, estremamente coinvolgente e incentrato sul viaggio emozionale del giocatore nel mondo. Sarà caratterizzato da uno svolgimento non lineare e da un ambiente dinamico e pensato per situazioni diverse; sarà la vostra storia, un’esperienza individuale che si differenzierà da tanti altri titoli incentrati sulla trama per creare qualcosa su cui il giocatore avrà un impatto tangibile.

Ricordiamo che Everybody’s Gone to the Rapture sarà disponibile, in esclusiva per PlayStation 4, tra circa una settimana, a partire per la precisione dall’11 agosto.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Sébastien Loeb Rally EVO: nuovo video gameplay

FIFA 16: tutti gli stadi