Sébastien Loeb Rally EVO: nuovo video gameplay


In occasione di Gamescom 2015, uno degli appuntamenti europei videoludici più attesi dell’anno, Milestone rilascia un nuovo video dedicato a Sébastien Loeb Rally EVO, previsto in uscita per l’inizio del 2016 su Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC/Steam.

Il video dedicato alla Gamescom 2015 include i seguenti contenuti:


AUTO:
Peugeot 208 PP
Citroën DS3 livrea Record
Citroën DS3 Livrea Redbull
Citroën DS3 livrea Abu Dhabi
Citroën C4 Redbull
Citroën Xsara

PISTE:
Pikes Peak Hill Climb
RX Los Angeles
Finlandia
Australia
Montecarlo
Svezia

sebastien-loeb-rally-evo-gameplay-gamescom

Sébastien Loeb Rally EVO sarà anche presente sul Palco di Bandai Namco Entertaiment con una serie di appuntamenti dedicati al pubblico. Durante il LIVE SHOW, per tutti i partecipanti alla Gamescom 2015, sarà possibile assistere ad una presentazione di Andrea Basilio  – Technical Designer – delle novità messe in campo da Milestone nella nuova IP dedicata al mondo del Rally, partecipare ad una sessione di Hands-on con lo sviluppatore e vivere il lancio dal palco dell’esclusiva Jolly Tank – una vera e propria tanica di benzina di emergenza – firmata Sébastien Loeb Rally EVO. Unisciti a noi presso il palco di BANDAI NAMCO Entertainment (A31, Hall 7) e rimani sintonizzato nelle prossime settimane per maggiori dettagli.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Sébastien Loeb Rally EVO rinviato a inizio 2016

Everybody’s Gone To The Rapture: il trailer di lancio