Sébastien Loeb Rally EVO rinviato a inizio 2016

Milestone annuncia che Sébastien Loeb Rally EVO, inizialmente previsto in uscita per ottobre 2015 su Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC/Steam, ha una nuova data di Release: Inizio 2016.

Sébastien Loeb Rally EVO è il più grande progetto su cui  abbiamo lavorato fino ad oggi. Abbiamo deciso di postporre la release per dedicare più tempo allo sviluppo del gioco e proporre ai nostri utenti una simulazione di rally che  rappresenti un’esperienza di gioco di qualità  eccelsa”, afferma Luisa Bixio, V.P. Milestone.

sebastien-loeb-rally-evo-rinvio-2016

Realizzato in collaborazione con il nove volte campione del mondo Rally, Sébastien Loeb Rally EVO arriverà a tutta velocità nelle case dei giocatori di tutto il mondo con l’obiettivo di regalare indimenticabili scariche di adrenalina, grazie a:

 – Una modalità carriera che ti permetterà di vivere la vita di un pilota rally e lottare per entrare nel team di S.Loeb, averlo come mentore e imparare tutti i segreti della guida sportiva.
– Modalità offline che ti permetteranno di perfezionare il tuo stile di guida per un’esperienza ricca di soddisfazione.
– Modalità online che ti garantiranno divertimento senza fine in compagnia di amici e avversari da tutto il mondo.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, Sébastien Loeb Rally EVO sarà disponibile a Inizio 2016 per Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC/Steam.