Mobile Games: il consiglio del giorno – Modern Combat 5


La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere sparatutto: stiamo parlando in particolar modo di Modern Combat 5: Blackout, il quinto capitolo della celebre serie firmata Gameloft.


modern-combat-5-blackout

Caratteristiche:
Modern Combat 5: Blackout è il quinto capitolo della celebre serie sparatutto firmata Gameloft. Il gioco permetterà agli utenti di scegliere tra cinque differenti classi interamente modificabili e di selezionare lo stile di gioco preferito: Assalto, pesante, ricognitore, Cecchino o Supporto.
La campagna single player porterà i giocatori in giro per il mondo in alcune location quali Venezia e Tokyo mentre la modalità multiplayer permetterà di affrontare sfide tra gruppi di giocatori, comunicare in chat con gli altri utenti e accumulare ricompense e premi esclusivi.

Consigliato a
:
Gli amanti della saga Modern Combat non possono lasciarsi sfuggire questo quinto capitolo della serie così come gli appassionati del genere sparattutto, che potranno trovare in Modern Combat 5 forse il miglior prodotto di questa categoria grazie anche a un livello grafico di primo livello.

Scaricabile per
:
Modern Combat 5: Blackout è scaricabile gratuitamente da App Store per dispositivi iOS, da Google Play per dispositivi Android, e da Windows Store per dispositivi Windows Phone o tablet Windows.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Final Fantasy XII: in arrivo il remake in HD?

Sébastien Loeb Rally EVO rinviato a inizio 2016