The Last Guardian: la demo dell’E3 era per PS3


Dopo la demo mostrata in occasione della conferenza all’E3 2015 di The Last Guardian sono stati scritti fiumi di parole su come fosse stato complicato portare un titolo nato per uscire su PS3 sulla nuova console Sony in poco tempo. Molti i complimenti al team di sviluppo Team Ico e soprattutto a Fumito Ueda.


the-last-guardian-e3-2015-ps3

Oggi, però, ecco che l’arcano viene svelato: ciò che tutti abbiamo ammirato più e più volte anche dopo l’E3 di Giugno a Los Angeles, non era concepito su PS4 ma bensì è una demo risalente, ormai, al 2010 e, dunque, concepita su PS3. Perché utilizzare questo escamotage per presentare The Last Guardian a tutti i costi? Si spiega, ora alla luce del fatto, la mancanza di una data ufficiale di rilascio del gioco e molti altri aspetti e tempi che non convincevano i giocatori più attenti. Attendiamo, dunque, notizie in merito. E voi, cosa ne pensate di questo “passo” fatto da Team Ico? Fatecelo sapere con un commento.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Anno 2205: cancellata la closed beta

Don’t Starve: arriva il DLC Shipwrecked per PC