Moto Racer 4 annunciato su Xbox One e PlayStation 4


A distanza di quindici anni dall’ultima uscita, la saga di Moto Racer torna nel mondo dei videogiochi. Era il lontano dicembre 2001 quando uscì Moto Racer 3 su PC, ed oggi, tante generazioni di console dopo, ecco sbarcare Moto Racer 4 su PlayStation 4 e Xbox One.


moto-racer-4-xbox-one-playstation-4

L’annuncio ufficiale arriva dagli sviluppatori di Artefact Studio che hanno spiegato di aver basato i gioco sull’Unreal Engine 4. Anche se lo spirito resterà quello del gioco originale, la grafica sarà unica. Lo sviluppo del gioco è sostenuto dalla Microsoft, quindi non fatichiamo a credere che prima o poi sbarcherà anche su PC, oppure che rientrerà tra i giochi di Xbox One utilizzabili in streaming grazie a Windows 10. Non c’è ancora una data di uscita precisa di Moto Racer 4 ma secondo gli sviluppatori ci vorrà sicuramente almeno il 2016.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Zombi non avrà il multiplayer: le novità rispetto a ZombiU

NVIDIA richiama gli SHIELD tablet: sostituzione gratuita