HOME » news

Wasteland 2: Director’s Cut, data di uscita europea


Wasteland 2: Director’s Cut è la versione rimasterizzata del successo di Deep Silver e InXile realizzata per PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo sarà giocabile alla Gamescom 2015 e sarà disponibile per il mercato europeo a partire dal prossimo 16 ottobre. Tutti i dettagli nel seguente comunicato.


wasteland-2-directors-cut-data-uscita-europea

Deep Silver e inXile annunciano oggi che sarà possibile provare Wasteland 2: Director’s Cut alla gamescom 2015 presso il booth di Deep Silver nella hall 9. Con una grafica migliorata, voce fuori campo amplificata, aggiustamenti e modifiche al gameplay e alcune nuovissime caratteristiche, questa edizione definitiva di Wasteland 2 sarà disponibile in versione fisica e digitale per per Xbox One e PlayStation 4 dal 13 Ottobre in America e dal 16 Ottobre in tutto il mondo.

Wasteland 2: Director’s Cut prende l’acclamata versione PC del titolo uscita l’anno scorso e propone una completa revisione visiva; incluso un sistema di illuminazione più sofisticato, ambientazioni aggiornate, texture migliorate e nuovi modelli di personaggi di altissima qualità. Sul versante audio, tutti i dialoghi principali e NPCs hanno ricevuto delle nuove voice-over e, inoltre, il suono delle armi è stato rivisto per conferire maggiore varietà e forza. Tutto questo è accompagnato da nuove caratteristiche e avanzamenti del gameplay come il miglioramento degli incontri in combattimento, passi aggiuntivi per bilanciare, cut-scene avanzate e nuovissimi sistemi “Precision Strike” e “Perk & Traits”. In più, l’UI del gioco e lo schema di controllo sono stati completamente rilavorati e ottimizzati per console.

Caratteristiche chiave:

· Il Director’s Cut: Grafica perfezionata con personaggi e livelli artistici completamente ricreati, voice-over amplificata con decine di migliaia di linee e nuove caratteristiche fanno di questa versione quella definitiva di Wasteland 2.

· Combattimenti tattici a turni: Contrasta combattimenti a squadre eplosivi e mortali contro i criminali di Wasteland, mutanti, robot e molto altro che metterà alla prova i tuoi piani e la tua tattica.

· Tua la squadra Tua la strategia: Ti sembra di non trovare la chiave per aprire una porta? Forza la serratura, buttala giù colpendola con un calcio o sfondala con un lanciarazzi!

· Una storia reattiva e imponente: Con centinaia di scelte e conseguenze a tua disposizione, con decisioni per il giocatore da prendere a breve o lungo termine e 80-100 ore di gameplay, nessun giocatore farà la stessa esperienza.

· Grandissimo & Personalizzabile: Dozzine di ore di gioco. Centinaia di personaggi. Migliaia di variazioni sull’aspetto del tuo Ranger. Oltre 150 armi. Dozzine di abilità!

· Classico Enhanced RPG Gameplay: nuove idee per le impostazioni classiche RPG di gameplay aggiornate con una moderna filosofia di design.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Final Fantasy Explorers: data di uscita europea

Final Fantasy VII Remake: cambiamenti “drammatici” al sistema di combattimento