Brothers – A Tale of Two Sons: data di uscita per PS4 e Xbox One

Brothers – A Tale of Two Sons in versione next-gen arriverà nei nostri negozi il prossimo 12 agosto. Ancora due settimane dunque, prima di vedere l’ennesimo remake di uno dei titoli più apprezzati uscito nel 2013 su PS3, Xbox 360 e PC. Di seguito il comunicato ufficiale.

brothers-a-tale-of-two-sons-data-uscita-ps4-xbox-one

30 Luglio 2015 – 505 Games ha confermato oggi che il titolo di successo Brothers – A Tale of Two Sons porterà tutta la sua carica emotiva su PlayStation 4 e Xbox One il 12 Agosto in versione digital download, a questa, seguirà il 4 settembre, una versione pacchettizzata. Il pluripremiato titolo indie esordisce finalmente nella nuova generazione con contenuti aggiuntivi tra cui una Galleria dei bozzetti originali, una Guida con commento degli sviluppatori e una collezione sonora.

Un’esperienza totalmente immersiva, Brothers è una storia meravigliosa raccontata senza parole, ambientata all’interno di scenari suggestivi ed in continuo cambiamento: dalle vette montuose più aspre alle caverne più profonde ambientate in un mondo incredibile che trae ispirazione dalla cultura nordica.