Broken Sword 5: data di uscita e prezzo

La versione next-gen di Broken Sword 5, intitolata Broken Sword 5: The Serpent’s Curse, ha una data di uscita: 4 settembre 2015.

broken-sword-5-data-uscita-prezzo

La data si intende in contemporanea mondiale su PlayStation 4 e Xbox One. Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente è la versione rimasterizzata di Broken Sword 5 uscito sul finire del 2013. L’annuncio rilasciato dagli sviluppatori di Revolution porta con sé anche il prezzo stabilito per il mercato britannico, ovvero 19,99 sterline, che in euro dovrebbe fare quasi trenta euro. Il gioco manterrà lo stesso prezzo sia nella versione fisica che in quella digitale.

“Siamo entusiasti di portare Broken Sword 5 La Maledizione del Serpente su PlayStation 4 e Xbox One nel mese di settembre e lieti di collaborare, ancora una volta, con Koch Media. Abbiamo avuto la possibilità di fare numerosi miglioramenti, tra cui più animazioni, audio migliore e alcuni contenuti esclusivi sotto forma di una sezione “character gallery” ha dichiarato il CEO di Revolution Charles Cecil.

Broken Sword 5 sarà presente alla prossima Gamescom 2015 mentre se volete dare un’occhiata al gameplay, ecco qui sotto un breve video. Buona visione.