Skyirim: la verità sulle features nascoste

Ad anni di distanza dall’uscita del capolavoro Bethesda The Elder Scrolls V: Skyrim, ecco venire alla luce – casualmente – alcune features trovate spulciando fra i file di gioco. In particolare ce ne sono due del tutto uniche che avrebbero potuto dare un senso molto meno terreno e più religioso e mistico alla morte dei PNG non giocanti.

skyrim-features-nascoste

La prima è Haunting che avrebbe permesso di avere – per tutto il resto del gioco e solamente uno per salvataggio – al proprio fianco un caro estinto sotto forma di spitiro che avrebbe seguito il protagonista del gioco per tutta la durata dell’avventura.

La seconda è Mourning: una serie di dialoghi che avrebbero permesso di avere riferimenti al caro estinto parlando con i suoi famigliari. C’è da dire che queste feature non sono mai state completamente implementate e dunque non sarebbe comunque stato possibile inserirle nel gioco. Per tutti i possessori PC, però, se proprio voleste provarle, ecco dove potete scaricarle grazie ad una mod assolutamente da provare.