Metroid Prime: Federation Force, i fans chiedono la cancellazione


Clamorosa iniziativa dei fans della serie Metroid. Solitamente siamo abituati a vedere raccolte firme per realizzare un videogioco, stavolta invece ne hanno già raccolte 22 mila per la cancellazione di Metroid Prime: Federation Force.


metroid-prime-federation-force-fans-cancellazione

Metroid Prime: Federation Force è stato annunciato il mese scorso al Nintendo Experience, ma le immagini mostrate in queste settimane non sono affatto piaciute al pubblico. A parte la qualità inferiore alle aspettative, secondo i fans il problema è che non si riconosce assolutamente nulla degli elementi distintivi di una saga, quella di Metroid, presente su Nintendo da 30 anni. Il senior producer Kensuke Tanabe, intervistato da CGMag Online, ha ammesso che si aspettava le critiche del pubblico, ma non che si raggiungessero addirittura 22 mila firme per cancellare un gioco sul quale il suo team è al lavoro da almeno 3 anni. Prima di giudicare il titolo, spiega Tanabe, i fans dovrebbero prima provarlo, e dopo casomai contestarlo. Ricordiamo che Metroid Prime: Federation Force è un titolo progettato per 3DS che potrebbe uscire anche su Wii U e che già strizza l’occhio a NX e che non dovrebbe uscire prima del 2016. Vi lasciamo al trailer per poter giudicare.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Her Story: il finale sarebbe dovuto essere diverso

PlayStation 4: ecco una versione portatile a tema Star Wars