Gravity Falls: la leggenda dei Gemuleti annunciato per 3DS


Il nome Gravity Falls: la leggenda dei Gemuleti potrebbe non dire molto agli appassionati di videogiochi, ma potrebbe diventare uno dei titoli più importanti in uscita su Nintendo 3DS nei prossimi mesi. A realizzarlo infatti sono stati due colossi: Ubisoft e Disney Interactive. Tutti i dettagli nel comunicato che segue.


gravity-falls-la-leggenda-dei-gemuleti-annunciato-3ds

MILANO, 10 luglio 2015 — Ubisoft® e Disney Interactive annunciano Gravity Falls: Legend of the Gnome Gemulets, un nuovo videogioco ispirato alla celebre serie di animazione trasmessa su Disney XD, Gravity Falls. Creato in collaborazione con l’autore e produttore esecutivo della serie, Alex Hirsch, il gioco riproporrà il classico e folle umorismo di Gravity Falls in una nuova esperienza interattiva e originale, che consentirà ai fan di vestire i panni di Dipper e Mabel per risolvere misteri e riportare la pace nel regno degli gnomi. Nel corso della loro avventura, i giocatori incontreranno molti altri personaggi della serie e potranno esplorare le ambientazioni più famose, tra cui la città di Gravity Falls, il Mystery Shack e molte altre. Hirsch ha anche realizzato gli elementi grafici originali del gioco. Gravity Falls: Legend of the Gnome Gemulets sarà disponibile da quest’autunno per Nintendo 3DS™.

“Questa collaborazione tra Disney e Ubisoft ha dato vita a un videogioco divertente e originale. Grazie alla partecipazione dell’autore della serie TV, Alex Hirsch, il gioco è un’accurata estensione dei personaggi, della trama e del tipico umorismo di Gravity Falls. Siamo davvero felici di offrire a tutti gli appassionati della serie TV un nuovo modo per interagire con i loro personaggi preferiti di Gravity Falls”, ha dichiarato Geoffroy Sardin, Vicepresidente senior vendite e marketing di Ubisoft. “Grazie al motore grafico UbiArt siamo riusciti a portare su Nintendo 3DS tutte le illustrazioni di Alex, trasformandole in una straordinaria esperienza interattiva”.

In Gravity Falls: Legend of the Gnome Gemulets, nel regno degli gnomi è scoppiata una crisi e solo Dipper e Mabel possono sistemare le cose. I due gemelli Pines dovranno collaborare per trovare strumenti e armi in tutta Gravity Falls, nel tentativo di risolvere ogni mistero e prepararsi all’incontro con creature soprannaturali e paranormali. Nella loro pericolosa avventura per riportare la pace e l’ordine in tutto il regno dovranno anche affrontare una serie di nemici spietati, che cercheranno di ostacolarli in ogni modo.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

F1 2015, annunciata patch al day one

F1 2015 esce oggi: il trailer di lancio