F1 2015, annunciata patch al day one


F1 2015 esce in tutto il mondo domani, ma quando gli utenti tenteranno di cominciare a giocare, saranno costretti ad attendere. Appena avviato il file infatti, partirà il download di una patch al day 1 obbligatoria.


f1-2015-patch-day-one

Questa patch servirà, oltre che ad aggiustare alcuni malfunzionamenti, anche ad aggiungere importanti elementi per una esperienza di gioco quanto più possibile ottimale. Tanto per cominciare, verrà aggiornato il team della Marussia che nella versione originale del gioco presenta ancora il modello dell’auto del 2014! Poi verrà migliorata la risposta del volante, adattandola alle modifiche apportate nella realtà dai vari team, e ci saranno alcune modifiche aggiuntive alle auto McLaren, Mercedes e Williams, nonché l’aggiunta degli sponsor che dell’ultimo momento per i team Ferrari, Red Bull e Force India. Infine verranno resi più realistici l’assetto aerodinamico, le performance dei motori ed altri dettagli simili.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Company of Heroes 2: The British Forces, annunciata espansione standalone

Gravity Falls: la leggenda dei Gemuleti annunciato per 3DS