DriveClub: foto di gioco scambiate per reali da Nissan


A volte i videogiochi superano davvero la realtà. E’ successo, questa volta, a Nissan che, sul suo account ufficiale Twitter, ha elogiato gli scatti di alcune auto della stessa casa automobilistica pubblicate sul social network. Prontamente qualcuno ha fatto notare che le foto in questione non erano scatti realistici ma semplicemente scatti tratti dal gioco DriveClub. Così, tra l’ilarità generale, Nissan ha ritrattato il post e tutto si è risolto in un simpatico siparietto di mezza estate.


nissan-driveclub

Va detto, comunque, che non è la prima volta che un videogame viene scambiato per reale. Successe, per esempio, ad Assassin’s Creed finito addirittura su un telegiornale russo. DriveClub, uscito ormai tempo fa, è uno dei titoli preferiti da molti utenti sia PS4 che Xbox One e resta, ad oggi, uno dei titoli più giocati online dell’ultimo periodo.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Skylanders SuperChargers, un video con gli ‘ospiti d’onore’

Zero Escape 3: divulgati nuovi dettagli ed un artwork