HOME » news

How to Survive: nuova modalità in terza persona


Uno dei più isipirati titoli survival zombie propone una nuova modalità in terza persona che è possibile scaricare da oggi su Steam.

Dalla sua prima release nel 2013, EKO Software e 505 Games hanno continuato ad espandere, aggiornare e migliorare l’universo di How to Survive  e, continuando questa politica, oggi, hanno lanciato una nuova modalità single player che permette di vivere l’avventura in  terza persona,  proponendo a fan vecchi e nuovi, di godere di una nuova e più  immersiva  esperienza di gioco. 

Sopravvivere ad una serie di minacce sia naturali che  soprannaturali, creare i propri strumenti e le proprie armi  mentre si cerca di soddisfare i bisogni primari come trovare cibo, acqua  ed un rifugio  secondo questa nuova prospettiva conferirà all’intera esperienza una maggiore intensità.


how-to-survive-modalita-terza-persona

Dal lancio, oltre un milione di giocatori hanno esplorato l’arcipelago infestato di zombie di How to Survive cercando di difendersi dai non morti e sopravvivere. Questo affetto da parte della community è stato ripagato con il rilascio costante  di diversi contenuti come nuove missioni, modalità di gioco personaggi e oggetti per continuare ad intrattenere i sopravvissuti. Questa nuova modalità single player stand alone in terza persona continua questa tradizione e promette di vivere l’incubo attraverso un punto di vista inedito ed esaltante.

Caratteristiche principali :
Esplorate  le isole  con enormi ambientazioni brulicanti di vita…e di morti
Scegliete tra 4 personaggi giocabili con abilità e caratteristiche differenti
Cacciate, pescate, cercate acqua e cibo –  sarà necessario fare tutto il possibile per sopravvivere
Centinaia di oggetti da assemblare per fabbricare artigianalmente armi e strumenti unici, dalle canne da pesca ai lanciafiamme
Giocate la modalità storia o 8 sfide davvero
Giocate  attraverso la Modalità Storia o attraverso 8 impegnative sfide  singole
Una modalità free roaming aggiuntiva che include morte permanente!
Tre livelli di difficoltà, comprendenti nuove condizioni di difficoltà incrementate, per i sopravvissuti più tenaci
Tre livelli di difficoltà  che includono nuove condizioni ancora più ostiche per i sopravvissuti più duri!


Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Saint Seiya: Soldiers’ Soul, aperti i pre-order

Le Tour de France 2015 – Recensione