Nuovi annunci per i fan della serie Tales Of

Il celebre produttore e sviluppatore BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieto di svelare nuove informazioni sulla sua leggendaria serie di JRPG, Tales Of.

Come annunciato allo scorso E3, Tales Of Zestiria sarà disponibile in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia dal 16 ottobre 2015 per PlayStation 3 e PlayStation 4, mentre dal 20 ottobre arriverà anche per PC (tramite STEAM). Prenotando il gioco, al lancio sarà possibile ottenere tantissimi contenuti straordinari:

Per celebrare degnamente il 20° anniversario di questa serie leggendaria, BANDAI NAMCO Entertainment è lieta di svelare una fantastica sorpresa per tutti gli appassionati di Tales Of… una nuova versione HD di Tales of Symphonia per PC, uno dei titoli più popolari della saga che ora sarà disponibile su STEAM in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.

Come annunciato durante il nostro evento Level-Up, il 2015 sarà un anno pieno di sorprese per tutti i fan di TALES OF. Portare TALES OF ZESTIRIA su PlayStation 4 e PC è stato il nostro primo passo per celebrare degnamente il 20° anniversario della saga, ma abbiamo voluto andare oltre, portando su PC una nuova versione HD di un classico senza tempo. Inoltre, stiamo lavorando per offrire ancora di più a tutti i fan di Tales Of, che sono tra i giocatori più fedeli e appassionati al mondo!”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Tales of Symphonia HD per STEAM sarà disponibile in formato digitale in tutto il mondo, tranne il Giappone, all’inizio del 2016!