HOME » news

Allison Road annunciato con un inquietante trailer


Il mondo dei videogiochi avrà sicuramente perso per sempre P.T., o per essere più precisi il progetto di Silent Hills, ma perlomeno potrebbe averne guadagnato uno simile. Si chiama Allison Road ed è stato mostrato oggi in anteprima dagli sviluppatori.


allison-road-annunciato-inquietante-trailer

Allison Road riprende un po’ le ambientazioni ed il gameplay di P.T., ovvero una casa deserta e un po’ inquietante, visuale in prima persona e tanta ansia dovuta al non sapere cosa abbiamo alle spalle. Il progetto è realizzato dalla casa indipendente Lilith e promette bene. Gli sviluppatori hanno voluto mostrare quasi quattordici minuti di gameplay nel video qui sotto, ma ci tengono a precisare che si tratta di immagini pre-alpha che servono solo per avere un’idea di come sarà il gioco e che dunque non saranno definitive. Non ci resta che guarda l’inquietante filmato.

 


Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Ghost Recon: Wildlands, primi dettagli sul gameplay

PlayStation Store: gli sconti di luglio 2015