PlayStation 4 Ultimate Edition presentata in trailer


È di ieri l’annuncio ufficiale del lancio della PlayStation 4 Ultimate Edition, la famosa PlayStation da 1 TB che risponde così al lancio quasi contemporaneo della Xbox One con la stessa capienza.


playstation-4-ultimate-edition-trailer

Oggi Sony ha deciso di mostrarci di più di questo nuovo gioiellino che arriverà nei negozi il prossimo 15 luglio. Oltre al maggiore spazio per memorizzare mappe e contenuti vari dei giochi, oggi scopriamo che cambierà leggermente anche nelle caratteristiche fisiche. Va specificato che queste modifiche sono state confermate solo per il mercato giapponese e non è detto che vengano apportate anche da noi. Almeno non subito. Le modifiche riguardano i due tastini a sfioramento attualmente presenti sulla console (accensione ed eject) che diventano “normali”, dovranno cioè essere premuti per funzionare; il peso sarà ridotto e inoltre il gamepad farà una luce più fioca, probabilmente per risparmiare batteria. Vi lasciamo al trailer della PlayStation 4 Ultimate Edition.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Final Fantasy: Heavensward disponibile da oggi

Wasteland 2: Director’s Cut, il trailer di annuncio