E3 2016: ecco la data dell’evento di Los Angeles


L’evento mondano dedicato ai videogames più famoso dell’anno – di ogni anno – si è da poco concluso. La chiusura dell’E3 2015 apre una serie di bilanci positivi, negativi, aspettative consolidate, delusioni, promossi e rimandati ma, soprattutto, porta all’inizio dell’attesa per il prossimo anno. Ma quando sarà l’E3 2016 di Los Angeles? Beh, basta davvero poco per scorprirlo: basta alzare la testa, davanti all’ingresso principale della fiera statunitense e la risposta è proprio lì. sotto gli occhi di tutti.


e3-2016

L’appuntamento, dunque, è per il 2016, dal 14 al 16 Giugno. Che cosa mostrerà l’E3 2016? Un po’ presto per dirlo ma c’è chi pensa che le periferiche per la realtà aumentata o virtuale saranno i veri protagonisti della kermesse. Non ci resta che attendere mentre, in questo anno che ci separa dal prossimo evento, avremo modo di testare con mano molto di ciò che abbiamo visto quest’anno all’E3 2015 appena concluso.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Fallout 4: Dogmeat o Cosworth?

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – Anteprima