Disney Infinity 3.0: nuove immagini e dettagli sull’edizione speciale

Disney Infinity 3.0 è stato uno dei protagonisti dell’E3 di ieri sera, e così oggi gli sviluppatori sono voluti tornare sull’argomento, presentandoci i dettagli dell’edizione speciale per PlayStation e mostrandoci alcune immagini. Trovate tutto nel comunicato qui sotto.

disney-infinity-30-nuove-immagini-dettagli-edizione-speciale

Milano – 16 giugno 2015 – The Walt Disney Company, Lucasfilm e Sony, nel corso della conferenza stampa a E3 2015 di Sony Computer Entertainment America, Inc, annunciano che il personaggio di Boba Fett sarà compreso nella Limited Edition di Disney Infinity 3.0 e rivelano il nuovo trailer di Star Wars™ Rise Against the Empire.

Lo Star Wars Saga Starter Pack di Disney Infinity 3.0 in esclusiva per PlayStation 3 e PlayStation 4 permetterà gli appassionati di provare in anteprima il personaggio interattivo di Boba Fett per tutte le feste natalizie e giocare un mese prima della sua disponibilità nei negozi al Play Set Star Wars™ Rise Against the Empire.

Uno dei cacciatori di taglie più temuti della galassia, Boba Fett userà le sue abilità nelle arti marziali e il suo fucile blaster per aiutare l’Impero Galattico e rintracciare e catturare le prede. Boba Fett sarà giocabile nella nuova Scatola dei Giochi di Disney Infinity 3.0 e, sbloccandolo, sarà disponibile in tutti i Play Set Star Wars.

L’Esclusiva Limited Edition per Sony include:

 Star Wars Saga Starter Pack per PlayStation 3 e PlayStation 4

o  Il videogioco Disney Infinity 3.0

o Il Play Set di Star Wars™ Twilight of the Republic e i personaggi interattivi di Ahsoka Tano e Anakin Skywalker

o Il Play Set di Star Wars™ Rise Against the Empire e i personaggi interattivi di Luke Skywalker e la Principessa Leila

o Il personaggio interattivo di Boba Fett

o La base di Disney Infinity 3.0

o Una carta codice web (per sbloccare contenuti PC/mobile)

I Play Set Star Wars™: Rise Against the Empire e Star Wars™: Il Risveglio della Forza™ saranno disponibili separatamente per Disney Infinity 3.0 nel periodo natalizio. Inoltre, i giocatori potranno sbloccare e utilizzare le capacità di tutti i personaggi Star Wars all’interno di tutti i Play Set Star Wars e nella nuova Scatola dei Giochi a fianco degli altri personaggi già rilasciati per Disney Infinity.