Final Fantasy XV: data di uscita e video della demo Episode Duscae 2.0


final-fantasy-15-episode-duscae-utenti-8-pieno


Final Fantasy XV avrà una nuova versione della demo, la Episode Duscae 2.0. Lo ha annunciato lo stesso direttore del titolo, Hajime Tabata, durante la trasmissione dell’ultimo Active Time Report. La data di uscita di questa demo rinnovata è quindi imminente: il 9 giugno tutti gli appassionati potranno scaricarla.

Ma potranno farlo solo i possessori della prima versione di Episode Duscae: grazie a questa seconda versione saranno disponibili tutti i miglioramenti annunciati, ad esempio un frame rate più stabile e nuove azioni  cooperative tra membri del party.

Oltre alla data di uscita è disponibile anche un video che mostra tutte le caratteristiche della nuova demo. Purtroppo, come ha annunciato il direttore del marketing di Square Enix, Akio Ofuj, all’E3 2015 non sarà mostrato nessun nuovo trailer di Final Fantasy XV: si dovrà aspettare la Gamescom di agosto per un nuovo video.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Fallout 4: i segreti del trailer

Ultra Street Fighter IV – PS4 – Recensione