Chaos Ring III disponibile su iOS e Android


È disponibile da oggi Chaos Ring III sui dispositivi mobili. Per tutti i dettagli vi rimandiamo al comunicato stampa che ci è appena giunto in redazione.


chaos-ring-iii-ios-android

Milano, 29 maggio 2015 –   Square Enix Ltd., ha annunciato che il tanto atteso CHAOS RINGS® III, l’ultimo aggiornamento della rinomata serie CHAOS RINGS, è disponibile per dispositivi iOS e Android.

CHAOS RINGS III é ambientato all’interno di Neo Paleo, una città marittima situata su un continente galleggiante dove gli avventurieri cercano di realizzare il loro sogno di raggiungere Marble Blue – un pianeta azzurro, lontano dal cielo, che contiene tesori, nuove terre e creature mitologiche da incontrare. I giocatori vestono i panni di Nazca, un giovane uomo che vive con sua sorella in un piccolo villaggio. Dopo che Naszca sente la bellissima voce di una fanciulla, diventa urgente per lui raggiungere Marble Blue, e intraprende il suo viaggio verso Neo Paleo alla scoperta del leggendario giardino del mito, Paradisus.

“Il franchise CHAOS RINGS é stato leader nell’ambito degli RPG mobile per più di cinque anni, aggiudicandosi premi in tutto il mondo per la ricchezza delle sue immagini, gli scenari avvincenti e la bellissima musica”, ha dichiarato Takehiro Ando, producer della serie CHAOS RINGS. “Con CHAOS RINGS III, il nostro obiettivo é quello di fornire un gioco esemplare per l’appeal e i core pillar della serie, migliorando al contempo l’esperienza di gioco attraverso la presenza di nuovi personaggi originali, un mondo esteso e una storia vasta, il tutto completato da un mobile gameplay next-gen”.

Tra le caratteristiche di CHAOS RINGS III si trovano:

  • Engaging Gameplay – CHAOS RINGS III contiene oltre 100 ore di gameplay con modalità multiple, numerose side quest e un sistema di battaglia migliorato.
  • Story Mode – CHAOS RINGS III ha un cast di personaggi in un grande racconto di avventura epica. I giocatori possono partecipare alla storia principale così come ad una grande varietà di side mission.
  • Battle Mode – Perfetto per i giocatori alla ricerca del combattimento rapido – sopravvivi a tre combattimenti consecutivi contro forti avversari e potrai ottenere armi speciali e oggetti ricompensa. Tornei mensili permetteranno ai giocatori di aumentare ulteriormente il loro potere con nuovi item.
  • New Battle Mechanics – Oltre al “Break” gauge e al “Gene” ability system returning, i giocatori possono provare nuove meccaniche, esclusive di CHAOS RINGS III, come “Auto Battle” per semplici combattimenti, “Barrage” per attacchi full-party, lo “Special Strike” e le abilità “Climax Arts” per finire gli avversari.

CHAOS RINGS III é disponibile adesso su dispositivi iOS e Android a €19.99. Ulteriori informazioni sono disponibili qui: http://www.chaosrings.com/3/en

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Disney Infinity 3.0: le immagini di Inside Out

Tour de France 2015: nuove immagini e dettagli