Until Dawn: annunciata la data di uscita


Sony ha annunciato quest’oggi la data di uscita di Until Dawn, l’esclusiva PlayStation 4. Il gioco sarà disponibile in Europa a partire dal 26 agosto. Per l’occasione l’azienda ha pubblicato anche un nuovo trailer e una serie di immagini.


Oggi è stato rivelato anche un nuovo membro del cast che vedrete in Until Dawn – Peter Stormare, che forse avrete visto in Prison Break, Il Grande Lebowski e, recentemente, in Arrow. Peter ha tirato fuori delle performance incredibili in ambito di motion capture e il risultato finale lascia trasparire quanto si sia divertito a lavorare sul personaggio.
Se non vedete l’ora di portarvi a casa una copia del gioco, potete effettuare il pre-ordine oggi stesso, in modo da giocare fin dal giorno dell’uscita e sbloccare una scena bonus senza costi aggiuntivi! Questo nuovo capitolo vede Matt ed Emily, una nuova coppia, a spasso per la montagna. Ma non ci vorrà molto prima che inizino a sospettare di non essere soli.

Ci saranno tre edizioni di Until Dawn: la Standard Edition, la Extended Edition e la SteelBook Edition.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

MotoGP 15: confermata modalità Real Events

PlayStation Store: le offerte del 27 maggio