Saint Seiya: Soldiers’ Soul, nuovi dettagli e immagini

Oggi Bandai Namco ci aggiorna sulle novità che saranno presenti in Saint Seiya: Soldiers’ Soul e ci regala anche qualche screenshot tratto direttamente dal gioco. Tutto nel comunicato che segue.

saint-seiya-soldiers-soul-dettagli-immagini

Con una vasta gamma di personaggi, un sistema di combattimento completamente rinnovato in base ai suggerimenti dei fan e molta più azione rispetto al passato, Saint Seiya: Soldiers’ Soul è destinato a conquistare tutti gli appassionati della celebre saga! A proposito della saga… i Cavalieri d’oro sono tornati e alcuni indosseranno proprio i God Cloth! Alla battaglia si uniranno Camus dell’Acquario, Aphrodite dei Pesci, Sion dell’Ariete, Shura del Capricorno, Aiolos del Sagittario, Doko della Bilancia, Shaka della Vergine, Saga dei Gemelli, Aiolia del Leone, Aldebaran del Toro, Mu dell’Ariete (God Cloth), Milo dello Scorpione (God Cloth) e Death Mask del Cancro (God Cloth)!

DIMPS e BANDAI NAMCO Entertainment danno grande importanza ai propri fan e sono ben lieti di ascoltare i loro suggerimenti, infatti, tra le molte novità:

  • I giocatori ora potranno assistere a un nuovo “Cosmic KO”, eseguito quando si conclude un combattimento con un attacco speciale!
  • Gli attacchi big bang sono stati migliorati e modificati: ora sono ancora più potenti e colorati, e catturano alla perfezione l’essenza della serie originale! Inoltre, sarà possibile scegliere tra diversi attacchi big bang!

Tutti i fan di SAINT SEIYA potranno risvegliare il loro 7° senso con Saint Seiya: Soldiers’ Soul per PlayStation®4, PlayStation®3 e PC dall’autunno 2015!