H1Z1 ingiocabile di notte? La gente ha paura per davvero!


Uno dei punti di forza di H1Z1, si diceva durante i mesi scorsi in fase di presentazione, era l’aumento di difficoltà notturno. In molti si aspettavano qualcosa alla Dying Light, ma invece oltre a far diventare più aggressivi gli zombie, le tenebre rendono il gioco quasi ingiocabile.


h1z1-ingiocabile-notte-paura

Se ne sono accorti gli sviluppatori di Sony, i quali hanno registrato che nelle ultime settimane quando i server passavano dal tramonto alle ore notturne, vedevano un fuggi fuggi generale. Siccome il gioco era molto difficile nelle ore notturne infatti, gli utenti semplicemente…abbandonavano la partita. Resisi conto in tempo del problema, ora a Sony hanno deciso di fare due cose. La prima è di bloccare temporaneamente i server solo nelle ore diurne. Nel frattempo modificheranno un po’ il gameplay notturno per renderlo alla portata di tutti. Va bene che di notte è più difficile sopravvivere agli zombie, però è sempre un videogioco!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Classifica videogiochi Stati Uniti: aprile 2015

Star Wars: Battlefront girerà a 60fps sia su PS4 che Xbox One