Destiny: tutte le novità sulla Prigione degli Anziani

Ieri sera Bungie ha presentato La Prigione degli Anziani, una nuova attività per Destiny dopo l’espansione II. La presentazione è avvenuta via streaming e la trasmettevamo anche noi di Games.it, ma se ve la siete persa, ecco il riassunto della serata.

destiny-novita-prigione-degli-anziani

Mercoledi 6 Maggio alle ore 20 – ora italiana – Deej (Community Manager Bungie) ha organizzato un livestream direttamente dallo studio con Matt Sammons (Lead Designer di Bungie) e il membro della commmunity ProfessorBroman. Insieme hanno giocato alla nuova attività co-operativa ambientata nella Prigione degli Anziani, dove squadre di tre giocatori possono affrontare ondate di nemici di difficoltà sempre crescente per conquistare ricompense di alto livello leggendarie ed esotiche.   

 

Nel corso del livestream Deej, Matt e ProfessorBroman hanno svelato numerosi dettagli sulla Prigione degli Anziani, tra cui:

 

·         La Prigione degli Anziani è un’attività co-operativa a tre giocatori di alto livello, che ha una versione con ricerca automatica del gruppo ed una senza, che i giocatori di qualsiasi livello potranno quindi apprezzare.

·         La Prigione degli Anziani vedrà i giocatori combattere ondate di creature appartenenti alle quattro razze di nemici del gioco – Alveare, Caduti, Vex, Cabal – di crescente difficoltà, avendo al contempo anche obiettivi secondari.  

·         La Prigione degli Anziani è un’attività di livello 28 con ricerca automatica del gruppo ed è strutturata su cinque round di gioco dove tutte le arene ed i modificatori sono casuali.   

·         L’attività di livello 28 Prigione degli Anziani può essere giocata in qualsiasi momento e può essere ripetuta a piacimento dal giocatore.

·         Per i giocatori di livello più alto, la Prigione degli Anziani offre anche modalità sfida senza ricerca del gruppo ai livelli 32, 34 e 35 (sopra il cap del livello 34), che richiedono l’esistenza di una Squadriglia pre-formata  per superare sfide di maggiore difficoltà e ottenere così ricompense ancora più grandi.  

·         Queste modalità sfida di più alto livello ruoteranno settimanalmente ed offriranno ad ogni reset arene, modificatori e obiettivi specifici.

·         Le sfide di livello 32 e 34 hanno cinque round, mentre al 35° livello si aggiunge un sesto round.

·         La Prigione degli Anziani offrirà equipaggiamento esotico e leggendario, ed alcune di queste armi e pezzi dell’armatura saranno disponibili in esclusiva in questa modalità.  

·         La Prigione degli Anziani sarà disponibile unicamente ai possessori de Il Casato dei Lupi.

 

Espansione II: Il Casato dei Lupi di Destiny sarà disponibile dal prossimo 19 Maggio.