Sébastien Loeb Rally Evo: svelate le diverse condizioni di luce


Milestone, uno dei più importanti sviluppatori e publisher al mondo specializzati nel segmento racing, rilascia una nuova batch di screenshot dedicati alle diverse condizioni di luce presenti in Sébastien Loeb Rally Evo, la sua nuova IP prevista in uscita per l’autunno 2015 su Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC/Steam.

Alba, giorno, tramonto e notte. Neve, pioggia, sole e nebbia. Queste le condizioni di luce e climatiche che faranno di Sébastien Loeb Rally EVO un’esperienza sempre diversa e con un gameplay sempre variabile. Lo stesso tracciato non sarà mai lo stesso e il cambiamento influenzerà inevitabilmente lo stile di guida da adottare e metterà alla prova anche i piloti più esperti. Ma non è solo gameplay. Il livello artistico e di dettaglio delle differenti condizioni offre al giocatore un’esperienza sempre appagante non solo attraverso il Pad ma anche attraverso la vista. Ed è così che la funzione di Photosharing diventa fondamentale per catturare avvincenti tramonti, respirare le nebbie in cui si immergono i diversi tracciati durante l’alba e condividere il tutto con i proprio amici.
 


Riparte in casa Milestone la sfida per il 2015. Realizzato in collaborazione con il nove volte campione del mondo Rally, Sébastien Loeb Rally Evo arriverà a tutta velocità nelle case dei giocatori di tutto il mondo con l’obiettivo di regalare indimenticabili scariche di adrenalina, grazie a:

    Una modalità carriera che ti permetterà di vivere la vita di un pilota rally e lottare per entrare nel team di S.Loeb, averlo come mentore e imparare tutti i segreti della guida sportiva.
    Modalità offline che ti permetteranno di perfezionare il tuo stile di guida per un’esperienza ricca di soddisfazione.
    Modalità online che ti garantiranno divertimento senza fine in compagnia di amici e avversari da tutto il mondo.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, Sébastien Loeb Rally Evo sarà disponibile in autunno 2015 per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC/Steam.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Star Wars Battlefront: nuovi dettagli sul multiplayer

Dragon Ball Xenoverse: Bandai Namco regala un DLC ai fans