Sword Art Online: Fatal Bullet svela gli avatar personalizzabili


SVELATI ALCUNI DETTAGLI DAVVERO ESPLOSIVI DI  SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET

SONO STATE RIVELATE ALCUNE DELLE CARATTERISTICHE PRINCIPALI, TRA CUI CREAZIONE DEL PERSONAGGIO, PERSONALIZZAZIONE, STORIA E COSTUMI ORGINALI

 BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato alcune novità su Sword Art Online: Fatal Bullet, il nuovo episodio di una delle serie anime più amate di sempre, sviluppato da Dimps Corporation.

Per la prima volta in un gioco di SAO, il protagonista principale non sarà un celebre personaggio dell’anime, ma il giocatore stesso con il suo avatar personale.

Questa nuova caratteristica sarà supportata da diverse opzioni di personalizzazione, che consentiranno di scegliere alcuni parametri come sesso, aspetto e stato (STR, VIT, INT, AGI, DEX e LUK), in grado di influenzare lo stile di combattimento e la sua avventura, che ora potrà prendere un percorso diverso rispetto a quello di Kirito.

La nuova modalità di Creazione del personaggio lascerà il potere nelle mani del giocatore, consentendogli di creare un personaggio potente e più adatto a determinati equipaggiamenti, oppure uno più veloce per sfoderare attacchi molto rapidi, e così via. Questo nuovo personaggio sarà utilizzabile sia offline che online, in modalità cooperativa o giocatore singolo, nel mondo di armi e spade del gioco.

Sword Art Online: Fatal Bullet, tutto ciò da sapere

Una volta che il giocatore avrà creato il proprio avatar, potrà accedere a GUN GALE ONLINE (GGO) per unirsi a Kureha e Zeliska, una donna misteriosa, e partecipare così all’incredibile modalità per giocatore singolo di GGO. Riceverà anche l’aiuto dell’ArFA-Sys (Artificial Financial Adviser System). Questa nuova IA di supporto sarà estremamente potente e importante per il giocatore durante la sua avventura in GGO.

Questo personaggio avrà diverse tipologie, quella utilizzabile dal giocatore sarà la Type-X, che potrà essere personalizzata in alcuni aspetti come sesso, voce, ecc., in base alle preferenze del giocatore stesso. Si svilupperà come tutti gli altri personaggi nel corso del gioco e offrirà aiuto non solo nelle battaglie, ma anche nella gestione di risorse e oggetti.

E se queste tre importanti novità non fossero sufficienti, saranno presenti anche tutti i personaggi principali delle serie precedenti, tra cui Asuna, Leafa, Silica e Lisbeth, con nuovi costumi originali.

Sword Art Online: Fatal Bullet sarà disponibile dall’inizio del 2018, per la prima volta contemporaneamente su PlayStation®4, Xbox One e PC Digital tramite STEAM™.

RESTA IN CONTATTO:

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Pharaonic e The Girl and the Robot da oggi anche in Italia

Halloween si avvicina e così la tradizione di organizzare one-shot di GDR horror. Dread è un gioco perfetto per il crescendo di tensione tipico del genere.

Dread, il perfetto gioco di ruolo per serate horror