Pharaonic e The Girl and the Robot da oggi anche in Italia


Il gioco di ruolo e combattimenti a scorrimento laterale “Pharaonic” e l’action-adventure  “The Girl and the Robot” sono disponibili in Italia

 SOEDESCO continua a supportare le versioni retail

 Milano – 28 settembre 2017 – L’anno scorso, SOEDESCO Publishing ha contribuito a un terzo dell’aumento totale di giochi in versione retail distribuiti negli Stati Uniti.

Con le versioni pacchettizzate del gioco di ruolo e combattimenti a scorrimento laterale Pharaonic e l’action-adventure The Girl and the Robot, SOEDESCO aggiunge altri due titoli pacchettizzati alla sua line-up. Da oggi, entrambi i giochi sono disponibili in Italia per PlayStation® 4, con Pharaonic che è disponibile anche per Xbox One.

“Offrire agli sviluppatori indipendenti la possibilità di lanciare i propri giochi in versione retail è ciò che rende SOEDESCO un publisher unico. Siamo consapevoli delle tendenze attuali e quindi ci dedichiamo ampiamente anche agli spazi digitali, ma sappiamo che le versioni pacchettizzate hanno ancora molto da dire”, ha dichiarato il Direttore esecutivo di SOEDESCO, Hans van Brakel.

 

Personalizzazione di Pharaonic

In questo colorato gioco in stile Dark Souls a tema egizio, i giocatori potranno personalizzare i propri personaggi, potendo persino scegliere se giocare con un personaggio maschile o femminile. Una volta nel gioco, ci sono molti equipaggiamenti da combinare, abbinare e ottenere per adattare il proprio stile di gioco.

Da corazze e armi leggere per combattere più rapidamente a equipaggiamenti pesanti e asce a due mani per attacchi devastanti. Sta al giocatore equipaggiarsi come preferisce in base allo stile di gioco scelto. Pharaonic è stato sviluppato dal team spagnolo di Milkstone Studios.

Il gameplay “doppio” di The Girl and the Robot

Nel fatato e magico mondo di The Girl and the Robot, il giocatore può alternarsi continuamente tra la ragazza e il suo guardiano robot.

Giocando nei panni della ragazza si ottiene un gameplay più agile e veloce, mentre il robot può spostare oggetti pesanti o combattere con i nemici. Sta al giocatore trovare il personaggio giusto per procedere nello scenario. The Girl and the Robot è sviluppato dallo studio con sede a Montreal, Flying Carpets Games.

 

Caratteristiche principali

Pharaonic

  • Esplora un Antico Egitto pieno di trappole e nemici pericolosi.
  • Divertiti con un sistema di combattimento completo, migliorato e avvincente.
  • Una profonda personalizzazione del personaggio.
  • Parla con diversi personaggi per scoprire cosa sta accadendo nel regno.
  • Ottieni decine di armi e scudi per diversi stili di combattimento.

 

The Girl and the Robot

  • Vivi una misteriosa e pluripremiata storia che ha lasciato un segno indelebile nel mondo.
  • Alternati tra la ragazza e il robot per vivere due esperienze di gioco diverse.
  • Ammira lo stile grafico unico e disegnato a mano, come le fiabe di una volta.
  • Sconfiggi i nemici mentre esplori un mondo davvero incantevole.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

I Cloud9 volano ai Worlds: riusciranno a trionfare anche lì?

Sword Art Online: Fatal Bullet svela gli avatar personalizzabili