Might & Magic Heroes VII: i bonus delle edizioni speciali


Ubisoft ha annunciato le edizioni speciali di Might & Magic Heroes VII. In tutto il gioco verrà venduto in tre modi differenti: un’edizione standard, una Collector’s Edition e una Deluxe. Ecco le differenze.


heroes7_collector_it

MILANO, 23 aprile 2015 — Ubisoft® ha svelato maggiori dettagli sulle varie edizioni di Might & Magic Heroes VII. Prenotando il gioco si avrà accesso garantito alla Closed Beta, che inizierà il 25 maggio, e si otterranno alcuni ritratti e manufatti esclusivi nel gioco.

La Collector’s Edition è disponibile solo in versione retail ed è stata realizzata con il contributo della community, grazie all’iniziativa Shadow Council, che ha permesso ai fan di condividere la propria passione per il gioco e arricchirne i contenuti. La community ha votato per scegliere alcuni contenuti dell’edizione speciale, come la posa della statuina di Yvan, oltre ad altri elementi di gioco, tra cui due delle sei fazioni che saranno disponibili nella versione finale.

Di seguito, maggiori dettagli sulle tre edizioni che è già possibile prenotare:

La Standard Edition (disponibile sia in versione retail che digitale), che include: Il gioco completo Might & Magic Heroes VII.

La Collector’s Edition (disponibile solo in versione retail), che include:

  • Il gioco completo
  • Un cofanetto da collezione
  • Una statuina alta 26 cm che mostra Yvan in una posa orgogliosa dopo una brillante
  • Un artbook di 96 pagine
  • La colonna sonora ufficiale
  • Due litografie
  • Un mazzo di tarocchi personalizzati
  • Contenuti digitali aggiuntivi, tra cui un nuovo eroe (Solmyr) e una mappa extra

Questa edizione è disponibile esclusivamente tramite uPlay Shop in Europa, Medio Oriente e territori asiatici (tranne Russia, Polonia e Australia).

La Deluxe Edition (disponibile solo in versione digitale), che include:

  • Il gioco completo
  • La colonna sonora ufficiale in formato digitale
  • Might & Magic Heroes III HD Edition
  • Diversi contenuti digitali aggiuntivi, tra cui un nuovo eroe (Solmyr) e una mappa.

Sviluppato da Limbic Entertainment, un team composto da veri appassionati della saga, Might & Magic® Heroes® VII promette di essere il migliore titolo della serie, rispettando la sua lunga tradizione ma introducendo anche alcune novità per la serie. Combinando un coinvolgente universo fantasy con un’esperienza strategica davvero completa, un profondo sistema di progressi in stile GDR e una forte componente narrativa, Might & Magic® Heroes® VII offre ai giocatori un mondo ancora più dettagliato da esplorare e conquistare, in cui dovranno gestire un complesso sistema economico e affrontare creature leggendarie in una serie di battaglie epiche.

Might & Magic® Heroes® VII sarà disponibile in esclusiva per Windows® PC da settembre 2015.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Overlord: Fellowship of Evil annunciato con un trailer

Fallout 4 uscirà nel 2015?