Dragon Ball Xenoverse: in arrivo il terzo DLC


Bandai Namco Entertainment ha annunciato oggi il terzo DLC Pack di Dragon Ball Xenoverse per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.
Grazie a questo nuovo DLC Pack, i fan avranno la possibilità di dare uno sguardo agli eventi del prossimo film di DRAGON BALL Z.


Il DLC metterà a disposizione i contenuti del celebre universo di DRAGON BALL, ma anche alcuni del film “DRAGON BALL Z: Resurrection F”:

– 4 personaggi giocabili: Super Saiyan God Super Saiyan Goku, Super Saiyan God Super Saiyan Vegeta, Golden Frieza e Jaco the Galactic Patroller
– 5 Parallel Quests                                                                                                                             
– 2 Masters: Jaco the Galactic Patroller & Elder Kai
– 8 Masters Quests
– 14 Mosse
– 2 Costumi: Turtle Hermit & Gohan’s Tracksuit
– 2 Nuovi accessori: Tagoma’s Scouter & Turtle Hermit set
– 7 Z-Souls

Come grande fan di DRAGON BALL, sono felice di avere la possibilità di continuare a lavorare a questo titolo – anche dopo il lancio – per aggiungere i contenuti più recenti della licenza! I giocatori potranno provare le attesissime nuove trasformazioni di Goku, Vegeta a Frieza”, ha dichiarato Masayuki Hirano, Producer of DRAGON BALL XENOVERSE at BANDAI NAMCO Entertainment Inc.

Altre informazioni sul DLC Pack 3 saranno disponibili a maggio.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Assassin’s Creed Chronicles China – Recensione

Driveclub: rilasciato l’aggiornamento 1.14