4 giochi free-to-play di EA stanno per essere disattivati


Una brutta notizia colpirà molti utenti di alcuni titoli per PC free-to-play di EA che ancora stavano giocando in questi giorni: quattro dei titoli più famosi verranno chiusi il prossimo luglio.


4-giochi-free-to-play-ea-disattivati

Si tratta di FIFA World, Battlefield Play4Free, Battlefield Heroes e Need for Speed World. Si tratta per tutti delle versioni gratuite messe online da EA un po’ per avvicinare il pubblico ai suoi principali franchise acquistabili poi a pagamento. In passato molti di questi titoli hanno ottenuto uno strepitoso successo, basti pensare a Battlefield Heroes che ha raggiunto l’invidiabile soglia di 7 milioni di utenti, o FIFA World che in un anno e mezzo ha raggiunto i 5 milioni. Ma ormai anche questi giochi stanno passando di moda, il numero di utenti è calato vistosamente e perciò si è deciso di eliminare il supporto. Tutti e quattro verranno disattivati il prossimo luglio, probabilmente il 31 anche se ancora non c’è una data precisa.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Star Wars: Battlefront, novità su visuale e risoluzione

Classifica italiana videogiochi: 30 marzo-5 aprile