HOME » news

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands: nuova modalità PVP

ghost recon wildlands gratis free trial 5 ore

FORMA LA TUA SQUADRA E PREPARATI ALLA MODALITÀ PVP GHOST WAR DI TOM CLANCY’S GHOST RECON® WILDLANDS, DISPONIBILE DAL 10 OTTOBRE

 La modalità tattica 4v4 sarà inclusa in un aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

MILANO, 28 settembre 2017 — Ubisoft® annuncia che Ghost War, la nuova modalità PvP di Tom Clancy’s Ghost Recon® Wildlands, sarà disponibile dal 10 ottobre 2017. Ghost War sarà scaricabile gratuitamente da tutti i giocatori che possiedono il gioco base e dopo l’uscita riceverà una serie di aggiornamenti costanti.

In Ghost War, due team si sfideranno in deathmach quattro vs quattro basati sulle strategie di squadra che i giocatori hanno imparato a conoscere in Ghost Recon Wildlands, dove l’approccio strategico è tanto importante quanto le proprie abilità.

I giocatori potranno scegliere tra una vasta gamma classi suddivise in tre categorie: Assalto, Tiratore scelto e Supporto, ognuna con ruoli specifici sul campo di battaglia e con cui potranno esplorare liberamente le mappe ed sconfiggere i propri nemici. Utilizzando una delle dodici classi disponibili, ognuna dotata di determinate caratteristiche, armi, vantaggi e opzioni di personalizzazione, i giocatori potranno affrontare i nemici in otto mappe uniche.

Ghost War integra nuove meccaniche PvP, incluso il fuoco di copertura, per creare una vera strategia militare multiplayer con il proprio team. Per tutte le informazioni su Ghost War, visitare: www.ghostrecon.com/pvp.

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands: gli aggiornamenti non finiscono qui

Dopo l’uscita, il team di sviluppo ha pianificato di rilasciare alcuni aggiornamenti per Ghost War, in modo da arricchire costantemente l’esperienza PvP. “Intendiamo continuare a migliorare ed espandere Ghost War anche dopo il lancio”, ha dichiarato Lucian Istrate, lead game designer di Ubisoft Bucarest. “In futuro, aggiungeremo altre classi, più mappe e persino nuove modalità”

Sviluppato da Ubisoft Paris*, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è uno sparatutto militare interamente giocabile da uno a quattro giocatori in modalità cooperativa.

I giocatori potranno scegliere liberamente come portare a termine le missioni, in uno scenario dinamico che reagirà sempre alle loro azioni. Potranno agire in maniera furtiva di notte, entrare in azione all’alba o collaborare per eseguire un colpo sincronizzato, in grado di eliminare più nemici in un’unica sortita.

Ma ogni scelta avrà delle conseguenze, perciò i giocatori dovranno improvvisare o adattare le proprie strategie per completare con successo ogni missione.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands e le ultime notizie sulla beta, visita ghostrecon.com, seguici su twitter.com/ghostrecon o facebook.com/ghostrecon e partecipa alla conversazione usando l’hashtag #GhostRecon.

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Demoni

I giochi di ruolo sono pericolosi, ce lo dice chi crede ai demoni

TT Isle of Man è stato posticipato a marzo 2018