The Order: 1886, attiva la modalità foto


Da oggi tutti gli utenti che hanno acquistato The Order: 1886 potranno utilizzare la modalità foto, una funzionalità che, secondo quanto comunica oggi Sony attraverso il blog ufficiale di PlayStation, era molto richiesta dalla community.


the-order-1886-modalita-foto

La modalità foto permette di scattare delle istantanee del vostro schermo con una capacità di realismo e di cogliere i dettagli mai vista prima. Ovviamente questa modalità permetterà di modificare l’immagine ottenuta e la condivisione immediata sui social network. La fotocamera non sarà necessariamente legata al personaggio che state manovrando, ma si muoverà liberamente all’interno della schermata. Attivando la modalità foto però, fanno sapere da Sony, verrà disattivata l’opzione “Angolo telecamera”, ammesso che fosse stata attivata in precedenza. Di seguito ecco il video che mostra la funzione.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

codici per pc di GTA V

Trucchi per PC GTA 5 – Codici

Mortal Kombat X – Video Recensione