The Technomancer annunciato ufficialmente


Annunciato ufficialmente The Technomancer. Si tratta di un RPG postapocalittico cyberpunk realizzato da Focus Interactive per PlayStation 4, Xbox One e PC.


the-technomancer-annunciato-ufficialmente

The Technomancer uscirà nel 2016 e sarà ambientato su Marte durante la “Guerra dell’Acqua”. Il protagonista sarà un aspirante Technomancer che proviene dalla polizia segreta e che deve sedare le rivolte tribali nelle città del misterioso Pianeta Rosso. Il giocatore avrà accesso a 4 differenti alberi delle abilità che si basano su tre differenti stili di combattimento. L’avventura sarà caratterizzata da dialoghi e decisioni prese dal giocatore che cambieranno il corso della trama. A seconda delle scelte prese si potranno avere 5 finali alternativi. Presente anche un sistema di crafting dinamico per le armi e le armature. Non ci resta che attendere ulteriori novità di questo che sembra già una grande promessa.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Final Fantasy Type-0 HD supera quota 1 milione di copie vendute

Total War Battles: Kingdom, arriva il free-to-play di Total War