Final Fantasy Type-0 HD supera quota 1 milione di copie vendute

A circa un mese dall’uscita di Final Fantasy Type-0 HD è arrivato il momento di festeggiare. Square Enix fa sapere oggi che, secondo i conteggi ufficiali, il titolo ha superato il milione di copie vendute, un record davvero inatteso. Tutti i particolari nel seguente comunicato.

final-fantasy-type-0-hd-1-milione-copie-vendute_1

Milano, 10 aprile 2015 – Dopo un mese dal lancio su PlayStation®4 e Xbox One, Square Enix Ltd. ha oggi annunciato che FINAL FANTASY TYPE-0™ HD ha raggiunto il milione di copie vendute in tutto il mondo.

FINAL FANTASY TYPE-0 HD è uscito in Europa e nei territori PAL il 20 marzo 2015, con l’attesissima demo di FINAL FANTASY® XV, intitolata FINAL FANTASY XV – EPISODE DUSCAE-, inclusa nell’edizione di lancio.

Dopo aver invitato i giocatori a rispondere a un questionario per condividere i loro commenti sulla demo FINAL FANTASY XV – EPISODE DUSCAE, SQUARE ENIX® ha annunciato un’edizione speciale dell’Active Time Report con il direttore del gioco, Hajime Tabata, dedicata ai commenti ricevuti. Durante la diretta, che si terrà il 28 aprile alle ore 8:00 CET, Tabata spiegherà come il team di sviluppo intende rispondere alle opinioni e ai commenti dei giocatori.

Il questionario su FINAL FANTASY XV -EPISODE DUSCAE- è ancora disponibile ed è aperto a tutti. Per rispondere alla domande è necessario completare la procedura di registrazione del prodotto su SQUARE ENIX Members.

FINAL FANTASY TYPE-0 HD è già disponibile e l’edizione di lancio include, fino a esaurimento scorte, la demo giocabile dell’attesissimo FINAL FANTASY XV intitolata FINAL FANTASY XV -EPISODE DUSCAE-.