Evolve: il trailer del Behemoth e i 4 nuovi cacciatori


È disponibile da oggi per il download il nuovo DLC di Evolve che contiene il Behemoth e i quattro nuovi cacciatori. Tutti i dettagli nel comunicato che segue ed il trailer di lancio.


evolve-trailer-behemoth-4-nuovi-cacciatori

New York, NY – 31 Marzo 2015 – 2K e Turtle Rock Studios annunciano oggi il DLC di Evolve che include il nuovo Mostro, Behemoth, 4 nuovi Cacciatori, la nuova Modalità Osservatore e molto altro ancora. Il nuovo Mostro ed i nuovi Cacciatori di Evolve hanno abilità ed aspetti unici. Behemoth è un gigantesco tank, che rotola e distrugge tutto quello che incontra sulla sua strada. Behemoth è gratis per chi ha prenotato Evolve in quanto fa parte del Monster Expansion Pack, o è acquistabile separatamente. Per maggiori dettagli visitate:
http://evolvegame.com/news/evolve-fourth-monster-behemoth.

Ed ecco i quattro nuovi Cacciatori di Evolve:

  • Torvald, un cyborg Assalto con un mortale cannone al posto del braccio;
  • Crow, il Trapper con un Mantastrello addomesticato per rintracciare i Mostri;
  • Slim, un Medico geneticamente modificato;
  • Sunny, un Supporto equipaggiato con un lanciagranate microatomiche.

I nuovi cacciatori dispongono di nuove armi, equipaggiamenti ed abilità. I quattro Cacciatori fanno parte dell’ Evolve Hunting Season Pass. Possono inoltre essere acquistate speratamente. Per maggiori dettagli visitate: http://evolvegame.com/news/introducing-evolves-next-four-hunters.

La Modalità Osservatore permette alle community di osservare e commentare le partite. Chi usufruirà della Modalità Osservatore entrerà come sesto giocatore all’interno di un match, con la possibilità di cambiare visuale e seguire le mosse di ogni giocatore. Per maggiori dettagli visitate: http://evolvegame.com/news/observer-mode-coming-soon-to-evolve.

Due nuove mappe saranno disponibili per Evolve: la Broken Hill Mine e la Broken Hill Foundry. Per maggiori dettagli visitate: http://evolvegame.com/news/two-new-free-maps-coming-to-evolve.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pillars of Eternity: annunciata patch per risolvere bug e non solo

ANNO Online: annunciata simpatica iniziativa per Pasqua