Pillars of Eternity: annunciata patch per risolvere bug e non solo


Se Pillars of Eternity vi si è bloccato e non vi fa proseguire niente paura, non siete i soli. Molto probabilmente il bug capita quando, mentre siete nell’inventario, provate ad equipaggiare il vostro personaggio facendo doppio clic sull’icona dell’oggetto.


pillars-of-eternity-patch-bug

Ebbene, non fatelo. Molti utenti hanno segnalato che questa operazione manda in freeze il sistema. Per ovviare, Obsidian consiglia di trascinare l’oggetto sul personaggio, anzichè fare doppio clic. Inoltre per sbloccare un personaggio bloccato basta toglierlo dal party e poi rimetterlo, e il problema si risolve. Anziché applicare le soluzioni della nonna comunque, Obsidian ha annunciato che sta per arrivare la patch 1.03 che dovrebbe risolvere questo problema, ma anche il blocco che non consente di far partire il gioco se non avviandolo come amministratore, i salvataggi corrotti e altri tipi di disagi. Per il file mancano pochi giorni, intanto portate pazienza.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

DriveClub: il video dell’Expansion Pack MotorStorm

Evolve: il trailer del Behemoth e i 4 nuovi cacciatori