Cabela’s African Adventures disponibile su PS4 e Xbox One

Cabela’s African Adventures è disponibile da oggi su PlayStation 4 e Xbox One. Per tutti i dettagli sulla trama e le caratteristiche del gioco vi rimandiamo al comunicato stampa che ci è appena giunto in redazione.

cabelas-african-adventures-disponibile-ps4-xbox-one

Activision Publishing, Inc. riporta l’azione di gioco nel mondo selvaggio con il lancio di Cabela’s® African Adventures, disponibile per Xbox One e PlayStation®4 tramite download digitale.

Cabela’s African Adventures è uno shooter in terza persona che porta i giocatori nelle sconfinate lande africane. Dalla savana alla giungla e poi al deserto, ci sono 4 diversi ambienti aperti da esplorare a piedi o con i veicoli, ciascuno dei quali si presenta ricco di quest da superare, oggetti da scoprire e pericolosa fauna con cui usare tutta la propria furbizia per non soccombere. Affinare le proprie abilità, creare il proprio arsenale e inseguire la preda definitiva – i cosiddetti “Big Five”, rinoceronte, leone, leopardo, elefante africano e bufalo, gli animali che governano il continente – questa la tua missione.

Le versioni per Xbox One e PlayStation®4 di Cabela’s African Adventures portano le vaste e lussurreggianti ambientazioni del gioco in vita, con dettagli vividi, colori vibranti e un generale effetto di grande impatto. Queste versioni includono anche le “Shooting Galleries”, una modalità action arcade rapidissima che consente ai cacciatori di sfidare il potere della natura da soli o con tre altri giocatori in locale attraverso prove nelle quali chi avrà lo sguardo più fermo avrà la meglio.

Cabela’s African Adventures è disponibile per PlayStation®4 e Xbox One tramite download digitale. Il gioco è classificato PEGI 16+. Per ulteriori informazioni sugli altri titoli Cabela’s di Activision Publishing, Inc., visitare www.ActivisionHunts.com, e seguire gli account social www.facebook.com/ActivisionHunts e www.twitter.com/ActivisionHunts.