Il Mondo di Yu-Gi-Oh! GX ora anche su Yu-Gi-Oh! Duel Links

Il Mondo di Yu-Gi-Oh! GX ora anche su Yu-Gi-Oh! Duel Links

Per i giocatori è stato aggiunto uno Structure Deck GX da utilizzare nei duelli

EL SEGUNDO, California – 28 settembre 2017 – Konami Digital Entertainment, Inc. annuncia oggi che il mondo di Yu-Gi-Oh! GX è ora disponibile nel gioco mobile di KONAMI Yu-Gi-Oh! Duel Links.  

Il mondo di Yu-Gi-Oh! GX porta i personaggi Jaden Yuki, Chazz Princeton e Alexis Rhodes all’interno di Yu-Gi-Oh! Duel Links, permettendo ai giocatori di tutto il mondo di potenziare il proprio arsenale con le potenti Evocazioni caratteristiche di ogni personaggio. Il mondo includerà anche nuove missioni e livelli per Duellanti per testare il loro coraggio e prepararsi a battaglie e duelli competitivi.

Sono due gli Structure Deck tematici aggiunti per i giocatori da usare nei Duelli: “Il Guerriero Leggendario” e “UN EROE Emerge!”. Le carte di Joey Wheeler e Jaden Yuki renderanno questi Deck una graditissima sorpresa per tutti i Duellanti di qualsiasi livello di abilità. Ogni Structure Deck conterrà 12 carte: una Super Rara, nove Rare e due Carte Comuni. “Il Guerriero Leggendario” comprende Guerriero D.D. e Capitano Spadellatore. Lo Structure Deck “UN EROE Emerge!” includerà anche Blazeman EROE Elementale.

Yu-Gi-Oh!
Yu-Gi-Oh!

Yu-Gi-Oh! GX è la seconda serie animata TV della franchigia Yu-Gi-Oh! che narra le vicende di Jaden Yuki mentre frequenta la Duel Academy per diventare il migliore Duellante del mondo.

La serie di Yu-Gi-Oh! è basata sul manga Yu-Gi-Oh! (ideato da Kazuki Takahashi), che è stato pubblicato in serie sulla rivista Weekly Shonen Jump di SHUEISHA Inc. a partire dal 1996, ed è ora alla quinta generazione della serie animata “Yu-Gi-Oh!” (in onda su tutti i canali affiliati a TV Tokyo). KONAMI ha rilasciato il primo gioco su console nel 1998 e la serie, compreso il gioco di carte collezionabili, conta ancora numerosissimi appassionati in tutto il mondo. KONAMI continua a sviluppare e distribuire una vasta gamma di contenuti basati su Yu-Gi-Oh! per intrattenere e divertire i propri utenti in ogni parte del mondo.

Per maggiori informazioni sull’aggiornamento Yu-Gi-Oh! GX o per l’arrivo di Yu-Gi-Oh! Duel Links su PC Steam, visita il sito www.konami.jp/yugioh/duel_links/en.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.