Un game designer di una piccola software house indipendente australiana fan di Bethesda e Tom Howard di nome Oscar Armstrong-Davies ha costruito quella che sembrerebbe la mappa di Fallout 76 o almeno quella che si avvicina di più alla versione effettiva.
Fallout 76 è stato annunciato lo scorso E3 durante la conferenza Bethesda e, sono già state rilasciate parecchie informazioni. Tuttavia sulla mappa di gioco si sa davvero poco. Si sa solo che sarà ambientato in Virginia e quindi il nome di qualche città presente.
Tuttavia questo non ha impedito al ragazzo di realizzare la mappa che in parte è basata su speculazioni (la parte rossa), da informazioni prese dalle dichiarazioni della software house Bethesda (in giallo minuscolo) e dalle città che sono state trovate nei vari trailer (in giallo MAIUSCOLO).
Il ragazzo non ha lavorato da solo ma con il contributo e il feedback di tanti altri appassionati della serie Fallout. Il tutto è avvenuto tramite portali come Reddit e social network come Twitter.
Quella che potete vedere quì in alto è la mappa realizzata dal ragazzo. La bozza della mappa è stata aggiornata più volte e se davvero sono queste le dimensioni non possiamo che esserne felici, sperando ovviamente che non si tratti di mappe vuote come si usa fare ultimamente negli open world.
Secondo voi questa mappa è convincente? Dite la vostra nei commenti! Fallout 76 uscirà questo novembre per PC, PS4 e Xbox One. Microsoft avrà in esclusiva per le sue piattaforme la versione beta del gioco.
This post was published on 25 Giugno 2018 1:09
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…