Nuovi e migliori giochi iOS e Android: 14-21 marzo


Puntuali come ogni fine settimana, anche questa volta noi della redazione di Games.it vi presentiamo i migliori giochi mobile e le più importanti novità disponibili per iOS e Android e che potrete scaricare direttamente da App Store e da Google Play.


 

school-of-magicIl primo titolo di questa settimana è Schools of Magic, sviluppato da Digital Things. Disponibile gratuitamente su App Store, il gioco permette di costruire e gestire la propria scuola di magia e affrontare stregoni per diventare il più potente del regno.

Sarà possibile sfidare anche altri utenti in una modalità multiplayer in tempo reale e migliorare i propri edifici e infrastrutture. Schools of Magic offre quattro differenti modalità di gioco e permette agli utenti di personalizzare liberamente il proprio mago con abiti, poteri e abilità speciali.

 

glozzleGli amanti del genere puzzle e dei rompicapo in 3D apprezzeranno Glozzle.

Scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS e Android da App Store e da Google Play, il gioco porterà gli utenti ad affrontare un totale di più di 3.000 livelli, nei quali si dovrà cercare di assimilare piccoli parti d’immagine per raggiungere il risultato finale.

Glozzle offre una serie di controlli di gioco estremamente semplici e intuitivi, che rendono così il gameplay del gioco accessibile sia agli utenti più giovani che a quelli più navigati.


 

dwarfs-dragonsDwarfs & Dragons è disponibile in esclusiva su App Store per i dispositivi iOS. Il titolo porterà i giocatori a costruire la propria base su un’isola, a sua volta circondata dalle basi degli altri giocatori.

Gli utenti dovranno usare la giusta strategia sia in difesa che in attacco arruolando nani ed eseguendo incursioni per recuperare le uova di drago sottratte dai goblin e aumentare così la forza del proprio esercito.

In Dwarfs & Dragons sarà possibile stringere alleanze e sfidare altri utenti per raggiungere gli obiettivi e conquistare così tutti i territori.

 

golden-managerGolden Manager – Calcio Vero è un gioco manageriale disponibile su Google Play per utenti Android e su App Store per quelli iOS. Scaricabile gratuitamente, il gioco permette di costruire il proprio club e competere contro le squadre di tutto il mondo: sarà possibile gestire i nuovi arrivi, le sessioni di allenamento e le tattiche, oltre a seguire ogni giorno gli incontri live, intervenendo con le sostituzioni e il cambio di mentalità.


Grazie alla licenza FIFPro sarà possibile avere i nomi reali dei giocatori e anche sponsor reali quali Coca-Cola e Nike.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Battlefield Hardline – Recensione

Bladestorm: Nightmare – Recensione