The Walking Dead: TellTale annuncia la terza stagione


I produttori di The Walking Dead, i ragazzi di TellTale Games, hanno rilasciato un doppio annuncio da brividi oggi pomeriggio al SXSW. La terza stagione di The Walking Dead è in produzione.


the-walking-dead-telltale-terza-stagione

Dopotutto, visto il grande successo delle prime due stagioni, davamo quasi per scontata l’esistenza di una terza, ma mai se ne era parlato in maniera così chiara. E soprattutto ufficiale. TellTale dice che per adesso ci stanno lavorando, quindi bisognerà attendere un bel po’ prima di poterci giocare. In ogni caso non ci toccherà aspettare molto prima di rivestire i panni di Clementine o di qualcuno dei suoi compagni. Il rappresentante della casa sviluppatrice ha infatti annunciato un episodio intermedio che possa legare la Stagione 2 con la 3 da rilasciare come DLC, nello stesso stile di 400 Days rilasciato dopo la Season 1. Non c’è ancora una data per questo DLC, ma dovrebbe arrivare comunque molto presto, hanno assicurato.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Final Fantasy Type-Next svelato a Hong Kong

Battlefield Hardline – Recensione