Final Fantasy Type-Next svelato a Hong Kong


Final Fantasy Type-0 avrà un sequel. Non ci sono ancora conferme, ma il nome che circola in queste ore è Final Fantasy Type-Next.


final-fantasy-type-next-svelato-hong-kong

Lo ha svelato il game director del gioco, Hajime Tabata, che durante un meeting ad Hong Kong ha mostrato un artwork che ritraeva quello che evidentemente è il sequel di Type-0. Dicevamo che non è certo che quello sarà il nome definitivo perché in passato era già stato scoperto che Square Enix aveva registrato i marchi Final Fantasy Type-1, Type-2 e Type-3, e quindi è più probabile che siano quelli i nomi definitivi. Tabata ha inoltre aggiunto che la produzione di Type-next era iniziata subito dopo aver terminato Type-0 per PSP, ma poi tra il progetto della rimasterizzazione e quello di FF XV, tutto è stato rallentato. Ancora non ci sono indicazioni sull’uscita del gioco, né su quali piattaforme uscirà.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Playstation 4, in arrivo nuovo bundle: 399,99 euro con gioco omaggio

The Walking Dead: TellTale annuncia la terza stagione