Evolve: arrivano 4 nuovi cacciatori e un mostro


Evolve si aggiorna, e a breve diventerà ancora più ricco per i suoi tanti fans. A partire dal prossimo 31 marzo arriverà un update che introdurrà cinque nuovi personaggi.


evolve-4-nuovi-cacciatori-un-mostro

Quattro saranno i cacciatori, ovvero Torvad, di classe Assault, armato di mortaio; Crow (Trapper) equipaggiato con un mostriciattolo simile ad un pipistrello; Slim (Medico), modificato geneticamente per assomigliare ad un insetto; e Sunny (Supporto) dotata di droni e di un Jetpack Booster. Il mostro sarà invece il Behemoth, arcinoto perché presentato durante la campagna di pre-order del titolo in quanto era il bonus che si otteneva preacquistando il gioco. Ogni personaggio, mostro compreso, è acquistabile singolarmente, mentre i cacciatori fanno parte del Season Pass. Vi lasciamo alla nostra gallery con le nuove immagini del gioco.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Borderlands: The Handsome Collection entra in fase gold

Arma 3: annunciato il DLC Marksmen