Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, prezzi e unboxing di Heavensward


Square-Enix, nel giorno dedicato a Final Fantasy Type-0 HD, decide di annunciare anche Heavensward, la nuova espansione per Final Fantasy XIV: A Realm Reborn. Come a voler rassicurare i vecchi fans che non si sono dimenticati di loro.


final-fantasy-xiv-a-realm-reborn-prezzi-heavensward

La versione standard, solo dvd, costerà 39,99 dollari. La versione digitale che comprenderà anche il gioco di base costerà 59,99 dollari, mentre l’immancabile Collector’s Edition sarà venduta alla modica cifra di 129,99 dollari. Tutte e tre queste edizioni sono prenotabili a partire da oggi, 16 marzo, ed usciranno il prossimo 23 giugno. Nella Collector’s Edition saranno presenti, in formato fisico, sia la versione base che tutte le espansioni, e in più saranno garantiti alcuni contenuti digitali e l’immancabile action figure del drago che trovate nella foto. Per tutti i dettagli di questa versione speciale vi rimandiamo al video qui sotto, mentre vi ricordiamo che i prezzi europei non sono stati ancora confermati, ma con ogni probabilità le cifre resteranno le stesse.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Final Fantasy Type-0 HD – Recensione

Mario Party 10 – Recensione