Disponibile Cenerentola Lampi di Gemme


Disney presenta Cenerentola Lampi di Gemme, nuovo rompicapo disponibile gratuitamente su Apple Store, Google Play e Windows Phone Store. Ispirato al nuovo film Disney “Cenerentola”, nelle sale dal 12 marzo, permette di vestire i panni di Cenerentola, la principessa più celebre di tutti i tempi, vivere una avventura magica ed esplorare un paese incantato con l’aiuto degli adorabili amici animali, come i simpatici topolini Giac e Gas, attraverso paesaggi fatati e oltre 100 emozionanti rompicapo. 
 
cenerentola-lampi-di-gemme-logo
Per superare ogni rompicapo, i giocatori devono spostare e abbinare le diverse gemme dello stesso colore per creare una combinazione, creare linee di gemme più lunghe per scatenare la Magia dei desideri e collegare le gemme in cerchio per attivare combinazioni ancora più esplosive.
In ogni livello possono utilizzare fantastici potenziamenti, chiedendo aiuto ai topolini per rimuovere la cenere sul tabellone e liberare colonne di gemme, oppure chiamare le Farfalle magiche per liberare il tabellone dalle gemme di un colore.

Cenerentola Lampi di Gemme è disponibile su Apple Store, Google Play e su Windows Phone.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Dead Rising: Watchtower, anteprima gratuita per gli abbonati Xbox Live

Nuovi e migliori giochi iOS e Android: 7 marzo-13 marzo