Sébastien Loeb Rally EVO: annunciata la versione PC

Milestone annuncia la versione Windows PC/Steam di Sébastien Loeb Rally Evo, la sua nuova esclusiva Intellectual Property (IP) prevista in uscita per l’autunno 2015. La versione PC affiancherà le versioni in uscita su Xbox One e PlayStation 4.

sebastien-loeb-rally-evo

La prima IP di Milestone dedicata al mondo delle quattro ruote si ripropone di catapultare il giocatore nella vita di una delle figure più iconiche di sempre: Sébastien Loeb. Un vero e proprio simulatore di rally che vede per la prima volta la luce su PlayStation 4 e Xbox One.
Realizzato in collaborazione con il nove volte campione del mondo Rally, Sébastien LoebRally Evo arriverà a tutta velocità nelle case dei giocatori di tutto il mondo con l’obiettivo di regalare indimenticabili scariche di adrenalina, grazie a:
–          Una modalità carriera che ti permetterà di vivere la vita di un pilota rally e lottare per entrare nel team di S.Loeb, averlo come mentore e imparare tutti i segreti della guida sportiva.
–          Modalità offline che ti permetteranno di perfezionare il tuo stile di guida per un’esperienza ricca di soddisfazione.
–          Modalità online che ti garantiranno divertimento senza fine in compagnia di amici e avversari da tutto il mondo.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, Sébastien Loeb Rally Evo sarà disponibile in autunno 2015 per Xbox One, PlayStation 4 ed ora anche per Windows PC/Steam.